Nuovo CALENDARIO 2018 FIES‐CEI – Tempi forti dello Spirito

TABELLA-GRIGLIA 2018 2

       PREG.MI  DIRETTORI – DIRETTRICI

                       CASE-CENTRI DI SPIRITUALITA’

                       RESPONSABILI FIES

 

Carissimi amici,

per la redazione dell’annuale CALENDARIO FIES 2018 ci rimettiamo in immediato contatto con Voi responsabili di Case e Centri di spiritualità, Eremi e Monasteri, case di accoglienza di preghiera. e di discernimento vocazionale.

» Read more

“TABELLA-GRIGLIA” per l’invio del Calendario Corsi 2018

TABELLA-GRIGLIA 2018 2

Scarica “Tabella-Griglia”

Le date dei CORSI 2018 vanno trasmessi al Webmaster Roberto Scuccimarra rscucc@tin.it entro il 25 ottobre 2017, compilando la tabellagrigliain formato Word.

A pochi giorni dalla trasmissione dei corsi, i responsabili interessati, devono controllare sul sito Fies  sezione ‘Case Esercizi Corsi 2018’ ‐ l’esatta trascrizione dei corsi inviatici.

Nell’eventualità riscontrino delle imprecisioni o omissioni, è necessario ritrasmettere tempestivamente la “tabellagriglia” corretta, sempre all’email rscucc@tin.it, entro il 1 novembre 2017.

Dal 4 novembre, il Calendario 2018, ormai già ridefinito nel Sito Fies, sarà trasmesso alla tipografia perché venga stampato. E verrà spedito prima della fine dell’anno 2017, alle Case e ai ‘soli’ Centri di spiritualità ‘aggregati’, ai Vescovi, alle Curie, e a quanti sono collegati a vario titolo alla nostra Federazione.

CALENDARIO CORSI 2016 FIES-CEI Tempi dello Spirito – n. 205 Ott- Dic 2015

205 copertina

Ecc.ze Rev.me VESCOVI Incaricati Regionali Conf. Ep. FIES/Spiritualità

Ai Direttori Direttrici Animatori CASE-CENTRI DI SPIRITUALITA’

Membri Consiglio Nazionale

Delegati Diocesani – OPERATORI PASTORALI

Rivolgo il mio più cordiale saluto a nome del Consiglio Nazionale in occasione del Calendario 2016 FIES-CEI, che raccoglie i Corsi di Esercizi Spirituali programmati per il prossimo anno. » Read more

CALENDARIO CORSI 2015 FIES-CEI – Tempi dello Spirito – n. 202 Ott – Dic 2014 –

202 copertina350

Ai Direttori e alle Direttrici e agli

Operatori delle Case di Esercizi Spirituali

Rivolgo il più cordiale saluto a nome del Consiglio Nazionale in occasione del Calendario 2015 Fies-Cei, che raccoglie i Corsi di Esercizi Spirituali programmati per il prossimo anno.

In occasione del 50° anniversario della nostra Federazione il S. Padre Francesco ci ha rivolto una parola autorevole per ribadire la preziosità dell’esperienza degli Esercizi Spirituali, come “esperienza di Dio, del suo amore e della sua bellezza”. » Read more