Discernere la volontà di Dio. Finalità e dinamiche – P. Pietro Schiavone

f2

Il volume tiene presente il tema del prossimo Sinodo: “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”, ed è destinato a tutti, laici, soprattutto giovani. Editore:          Paoline Argomento:    DISCERNIMENTO SPIRITUALE,  SINODO DEI VESCOVI Destinatari:    Adulti, Giovani, Sacerdoti Finalità: chiedere al Padre di effondere il suo Spirito sulla nostra esistenza perché tutto il nostro essere ed agire, da

» Continua a leggere

Il Discernimento. Teoria e prassi. – P. Pietro Schiavone

pschiavone1

In vista del Sinodo 2018 su “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale“, le Paoline hanno rilanciato: Il Discernimento. Teoria e prassi. Pietro Schiavone Prefazione del Card. SALVATORE DEI GIORGI Padre Pietro Schiavone, gesuita e professore di teologia spirituale, da molti anni è impegnato nello studio degli Esercizi di sant’Ignazio e nell’accompagnamento spirituale. “Il lavoro è diviso in cinque parti.

» Continua a leggere

Relazione Amministrativa – Fiscale per la corretta Gestione delle Case di Esercizi – marzo 2016

relazione amministrativa_Pagina_1

“Le case per ferie sono strutture ricettive attrezzate per il soggiorno di persone o gruppi e gestite, al di fuori di normali canali commerciali, da enti pubblici o religiosi, enti privati, associazioni e fondazioni operanti, senza fine di lucro, per il conseguimento di finalità sociali, culturali, assistenziali o sportive, nonché da enti o imprese”

» Continua a leggere